Avatar 3: i concept ci portano in luoghi sconosciuti di Pandora

-

Avatar 3 ci porterà in luoghi inesplorati di Pandora e i primi concept dei paesaggi dal film ci mostrano le incredibili potenzialità di questo mondo. Dopo aver conosciuti il clan Omatikaya, Avatar: La Via Dell’Acqua ci ha portati dai Metkayina, che ci hanno mostrato un altro aspetto di Pandora e un altra forma di Na’Vi.

Avatar 3 è già stato girato e dovrebbe introdurre un gruppo di Na’vi soprannominato Ash People, ma è diventato chiaro che non sarà l’unica nuova parte di Pandora che esploreremo nei sequel pianificati (Cameron ha già girato l’apertura del quarto film). Offrendo un’anticipazione a ciò che accadrà in quei prossimi sequel, vediamo diverse regioni di Pandora, tutte molto diverse da quelle che abbiamo visitato in precedenza.

Avatar 3 è attualmente programmato per uscire nelle sale il 20 dicembre 2024.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -