Batman: Amazon acquista un film d’animazione e lo spin-off in serie animata!

Batman

Arriva oggi la notizia che Amazon ha acquisto altri due titolo che riguardano Batman della DC Studios, oltre al già annunciato Batman: Caped Crusader.  A darne notizia è stato il The Hollywood Reporter che ha confermato che il film Merry Little Batman e la sua serie spin-off Bat-Family sono stati acquistati da Amazon dalla DC e dalla Warner Bros. Animation di Warner Bros. Discovery. Il sito riporta che Merry Little Batman segue Damian Wayne mentre diventa “Little Batman” e protegge Gotham City dai cattivi durante le festività natalizie, mentre Bat-Family segue Batman, Alfred e Damian – che è ancora chiamato “Little Batman” – e alcuni nuovi arrivati ​​​​di Wayne Manor “navigano nel divertimento e nelle frustrazioni della vita come una super famiglia”.

 

Batman: The Animated Series ha contribuito all’evoluzione della narrazione dei supereroi e ha definito il Cavaliere Oscuro per una generazione“, ha dichiarato Vernon Sanders, capo della televisione di Amazon e MGM Studios. “ Batman: Caped Crusader continuerà senza dubbio quella tradizione e, insieme a Merry Little Batman e Bat-Family, siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Animation per offrire una varietà di adattamenti del mito di Batman ai nostri clienti Prime Video globali“.

“Siamo entusiasti di collaborare con Amazon per iniziare un nuovissimo capitolo animato di Batman“, ha dichiarato Sam Register, capo della Warner Bros. Animation. “Dalla narrazione cinematografica noir di Batman: Caped Crusader alle avventure comiche di Merry Little Batman e Bat-Family , questi nuovi progetti assicurano che ci sarà una storia animata di Batman pronta ad entusiasmare i fan di tutte le età”.

- Pubblicità -