Disney annuncia nuovi sequel per Toy Story e Frozen!

Toy Story 4

Dopo una serie di difficili comunicazioni in merito a tagli e licenziamenti in azienda, il CEO della Disney Bob Iger ha annunciato diverse grandi notizie per i fan durante la riunione sul trimestre di chiusura del 2022. Per gli amanti dei film d’animazione, Iger ha annunciato che sono in fase di sviluppo due nuovi sequel di enormi franchise: Toy Story e Frozen. E anche Zootropolis, dopo l’esperimento seriale su Diseny+, troverà di nuovo la strada per il grande schermo in un nuovo sequel.

 

Il franchise di Toy Story è composto da quattro capitoli cinematografici e uno spin-off: Lightyear del 2022. Sebbene quest’ultimo film abbia avuto incassato meno dei film del franchise principale, Toy Story 3 e Toy Story 4 hanno incassato entrambi più di 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale.

Il primo film Frozen ha debuttato nel 2013 ed è stato un grande successo, e il sequel Frozen II ha incassato più di 1,4 miliardi di dollari al botteghino mondiale nel 2019. Oltre ai film, il franchise si è anche trasformato in un Disney on Ice show, un musical di Broadway, numerosi cortometraggi, speciali televisivi e libri.

- Pubblicità -