DogMan: gli attori autorizzati a promuovere il film di Luc Besson al Festival di Venezia

Dogman

In vista della sua prossima anteprima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il prossimo dramma d’azione di Luc BessonDogMan, è ufficialmente esente dagli scioperi SAG-AFTRA. Ciò significa che il cast può promuovere il film durante lo sciopero in corso. Secondo Deadline, non è ancora chiaro quali membri del cast potranno partecipare alla premiere del 27 settembre .

 

Chi è coinvolto in DogMan?

DogMan è scritto e diretto dal regista francese Luc Besson, meglio conosciuto per il suo lavoro in Léon: The Professional, The Fifth Element, Taken e Lucy. Il film è prodotto da Virginie Besson-Silla e Steve Rabineau. Il film è interpretato da Caleb Landry Jones (Get Out, Nitram) nei panni di Douglas, che trova la sua salvezza attraverso l’amore dei suoi cani dopo aver subito abusi fisici da bambino. Insieme a lui ci sono Christopher Denham (Argo), Marisa Berenson (Cabaret), Clemens Schick (Circolo Artico), Michael Garza (Scary Stories to Tell in the Dark) e Jojo T. Gibbs (Fresh).

Dogman racconta la storia di un ragazzo, che nonostante la giovane età, ha già avuto una vita dura e sofferente. La sua ancora di salvezza in questa esistenza misera sarà l’amore dei suoi cani. “Ovunque ci sia un infelice, Dio invia un cane”Lamartine  – L’incredibile storia di un bambino, ferito dalla vita, che troverà la salvezza grazie all’amore dei suoi cani. Prodotto da Virginie Besson-Silla Musiche composte da Eric Serra

 

- Pubblicità -