DogMan: gli attori autorizzati a promuovere il film di Luc Besson al Festival di Venezia

-

In vista della sua prossima anteprima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il prossimo dramma d’azione di Luc BessonDogMan, è ufficialmente esente dagli scioperi SAG-AFTRA. Ciò significa che il cast può promuovere il film durante lo sciopero in corso. Secondo Deadline, non è ancora chiaro quali membri del cast potranno partecipare alla premiere del 27 settembre .

Chi è coinvolto in DogMan?

DogMan è scritto e diretto dal regista francese Luc Besson, meglio conosciuto per il suo lavoro in Léon: The Professional, The Fifth Element, Taken e Lucy. Il film è prodotto da Virginie Besson-Silla e Steve Rabineau. Il film è interpretato da Caleb Landry Jones (Get Out, Nitram) nei panni di Douglas, che trova la sua salvezza attraverso l’amore dei suoi cani dopo aver subito abusi fisici da bambino. Insieme a lui ci sono Christopher Denham (Argo), Marisa Berenson (Cabaret), Clemens Schick (Circolo Artico), Michael Garza (Scary Stories to Tell in the Dark) e Jojo T. Gibbs (Fresh).

Dogman racconta la storia di un ragazzo, che nonostante la giovane età, ha già avuto una vita dura e sofferente. La sua ancora di salvezza in questa esistenza misera sarà l’amore dei suoi cani. “Ovunque ci sia un infelice, Dio invia un cane”Lamartine  – L’incredibile storia di un bambino, ferito dalla vita, che troverà la salvezza grazie all’amore dei suoi cani. Prodotto da Virginie Besson-Silla Musiche composte da Eric Serra

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -