Hellboy: nuovo reboot in sviluppo in live-action

-

Secondo quanto riferito, un nuovo film di Hellboy è in lavorazione presso Millennium Media con un regista già incaricato e una sceneggiatura già scritta. DiscussingFilm ha riferito che Brian Taylor dirigerà il prossimo film di Hellboy. Taylor è meglio conosciuto per aver diretto diversi episodi di Happy! e ha co-diretto due dei film di Crank e Ghost Rider: Spirit of Vengeance con Mark Neveldine. Ha anche co-scritto Jonah Hex del 2010 per Neveldine.

Nessun attore al momento è stato ancora rivelato per interpretate il personaggio titolare e il film attualmente non ha un distributore. Secondo quanto riferito, le riprese inizieranno in Bulgaria questo aprile.

Il sito rileva che il creatore di Hellboy Mike Mignola e l’autore Christopher Golden stanno ricevendo crediti per la storia del film, anche se non è chiaro se abbiano lavorato alla sceneggiatura. Le fonti affermano che il titolo provvisorio del film è Hellboy: The Crooked Man, anche se non è noto se il film sarà basato sulla storia di The Crooked Man dei fumetti di Hellboy .

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Doppia colpa film

Doppia colpa: la spiegazione del finale del film

I film dedicati a casi di scomparsa o di omicidio, che presentano dunque un'indagine da svolgere per determinare cosa realmente sia accaduto, sono sempre...
- Pubblicità -