Jamie Lee Curtis su Quel pazzo venerdì 2: “Sta per succedere”

Jamie Lee Curtis
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Durante i Producers Guild Awards lo scorso fine settimana, la star di Freaky Friday (Quel pazzo venerdì) Jamie Lee Curtis ha anticipato che un sequel del film Disney del 2003 è probabilmente all’orizzonte.

 

L’attrice ha chiarito a lettere cubitali che mentre non stava dicendo che nulla stava “accadendo ufficialmente”, il sequel di Freaky Friday (Quel pazzo venerdì 2) accadrà davvero. “Succederà”, ha detto l’attrice. “Senza dire che sta accadendo ufficialmente qualcosa, ti guardo in questo momento e ti dico: ‘Certo che succederà.’ Succederà” via Variety).

Jamie Lee Curtis sta discutendo da tempo di un potenziale Freaky Friday 2 (Quel pazzo venerdì 2)La star ha già anticipato un potenziale un sequel della Disney e ha parlato con la co-protagonista Lindsay Lohan della possibilità l’anno scorso. All’inizio di questo mese, Curtis ha persino pubblicato una vecchia foto di se stessa e Lohan su Instagram con la didascalia “È venerdì. Sto solo dicendo! Strane dita incrociate!” Quel pazzo venerdì ha fatto il suo debutto nelle sale nel 2003. Oltre a ricevere recensioni positive, il film è stato anche un successo al botteghino, con un incasso mondiale di oltre $ 160 milioni contro un budget dichiarato di $ 26 milioni.

- Pubblicità -