Joker: Folie à Deux

Sembra che Lady Gaga possa essere al momento impegnata sul set di Joker: Folie à Deux. Non abbiamo nessuna conferma ufficiale se non l’affermazione della stessa popstar che dice di essere, al momento “impegnata sul set”.

 

In occasione dell’annuncio delle nomination agli Oscar 2023, Lady Gaga ha condiviso una sua immagine in cui ringrazia l’Academy per averla nominata per la migliore canzone originale in Top Gun: Maverick, confermando che è impegnata nelle riprese di un film. Che sia proprio Joker: Folie à Deux?

I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

Todd Phillips ha scritto il film e lo dirigerà. In Joker: Folie à Deux Joaquin Phoenix e Zazie Beetz riprenderanno i rispettivi ruoli di Arthur Fleck e Sophie Dummond, mentre c’è grande curiosità per quella che sarà l’Harley Quinn di Lady Gaga. Recentemente abbiamo appreso che anche Brendan Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland si sono uniti al cast. Joker: Folie à Deux uscirà il 4 ottobre 2024.

- Pubblicità -