Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, ecco come nasce il nemico del film

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One il villain contro cui Ethan Hunt e la sua squadra si confrontano è l’Intelligenza Artificiale. Questo inafferrabile avversario è al centro del nuovo video dedicato al film, in cui il regista Christopher McQuarrie spiega come The Entity è nata e come è diventata una minaccia, nel mondo di Hunt.

 

Un nuovo video condiviso da Paramount Pictures su YouTube approfondisce la creazione di McQuarrie per Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, il cattivo AI.

Il video presenta McQuarrie che discute della sua concezione originale di un cattivo basato sulla tecnologia dell’informazione a metà degli anni 2010, quando si è unito per la prima volta al franchise. Quando Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One era in post-produzione, spiega il regista, The Entity ha iniziato in modo agghiacciante a diventare più vicino alla realtà scientifica che alla fantascienza.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One è uscito nei cinema il 12 luglio 2023, mentre Mission Impossible – Dead Reckoning Parte Due arriverà il 27 giugno 2024.

- Pubblicità -