Il produttore Todd Garner continua a rivelare le foto del dietro le quinte dal set di Mortal Kombat 2, e questa volta anticipa quella che sembra essere una delle tante nuove fasi del torneo in cui vedremo svolgersi i combattimenti. La speculazione è dilagante sul fatto che questo potrebbe essere Outworld, in particolare perché un certo numero di personaggi di quella risma sono destinati a essere al centro della scena nel seguito di Mortal Kombat. L’illuminazione aggiunge peso a queste teorie, anche se al momento non possiamo identificare chi sia quella figura solitaria che si intravede.
Come anticipato, potrebbe essere una scommessa sicura presumere che sia il Tempio/Cattedrale ricostruito di Shao Khan da Mortal Kombat 3 e 9 o una delle fortezze di Quan Chi situate in Outworld e Netherrealm (potremmo anche guardare il Bi-Han/Sub-Zero resuscitato lì in piedi). Tutti i segnali indicano che Mortal Kombat 2 ha una portata un po’ più ampia rispetto al suo divisivo predecessore e coloro che sono coinvolti nel film hanno promesso un sequel che migliora i difetti del primo film!
BTS… pic.twitter.com/BnjadOMEK0
— Todd Garner (@Todd_Garner) July 9, 2023
Tutto quello che c’è da sapere su Mortal Kombat 2
Mortal Kombat 2 è diretto da Simon McQuoid da una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore di Moon Knight Jeremy Slater. Il sequel vedrà il ritorno di Lewis Tan come Cole Young, Jessica McNamee come Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Tadanobu Asano come Lord Raiden, Mehcad Brooks come Jax, Ludi Lin come Liu Kang, Chin Han come Shang Tsung, Joe Taslim come Bi-Han e Sub-Zero, Hiroyuki Sanada nei panni di Hanzo Hasashi e Scorpion e Max Huang nei panni di Kung Lao.
Il sequel d’azione introdurrà anche una serie di nuovi personaggi oltre Johnny Cage, ovvero Adeline Rudolph (Resident Evil) nei panni di Kitana, Tati Gabrielle (You) nei panni di Jade, Martyn Ford (F9) nei panni dell’imperatore Shao Kahn, Damon Herriman di Mindhunter nei panni del demone di Netherrealm Quan Chi, Desmond Chiam (The Falcon and the Winter Soldier) nei panni del Re Edeniano Jerrod e Ana Thu Nguyen (Get Free) nei panni della Regina Sindel. Ulteriori dettagli sulla trama sono ancora tenuti nascosti. Il film è prodotto da James Wan, Michael Clear, Todd Garner e E. Bennet Walsh.