Ron Perlman si scaglia contro il dirigente dello studio per i commenti sullo sciopero degli scrittori

Ron Perlman
HandofGod_S1_35_101_0170.CR2

Mentre lo sciopero degli sceneggiatori continua, e anche la Screen Actors Guild si unisce a loro, l’attore Ron Perlman ha lanciato una forte critica a coloro che cercherebbero di “far morire di fame” le persone in sciopero. In un post su Instagram poi cancellato , Perlman ha chiamato un dirigente anonimo che ha detto a Deadline la scorsa settimana che la fine dei giochi per gli studi e l’AMPTP (l’Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi) era di lasciare che lo sciopero WGA continuasse fino a quando le persone non inizieranno a “perdere i loro appartamenti e perdere le loro case”. Ron Perlman ha lasciato intendere che non solo sapeva chi fosse il dirigente, ma che c’erano “molti modi per perdere la casa”.

 

Cosa ha detto Ron Perlman?

Una cosa, prima che me ne vada“, ha detto Perlman nel video. Il figlio di puttana che ha detto che continueremo questa cosa finché le persone non inizieranno a perdere le loro case e i loro appartamenti? Ascoltami, figlio di puttana. Ci sono molti modi per perdere la tua casa. In parte è finanziario, in parte è karma, e in parte è solo capire chi cazzo l’ha detto – e sappiamo chi l’ha detto – e dove fottutamente vive”.

Perlman ha continuato dicendo che l’esecutivo è qualcuno che guadagna $ 27 milioni all’anno “per non aver creato nulla“. Ci sono molti modi per perdere la tua casa“, ha detto Perlman. “Lo desideri sulle persone, desideri che le famiglie muoiano di fame, mentre guadagni $ 27 f-king milioni all’anno per non creare nulla? Stai attento, figlio di puttana. Stai molto attento, perché questo è il tipo di merda che agita la merda. Pace fuori”. Alla base degli scioperi di WGA e SAG-AFTRA ci sono problemi sui residui per gli spettacoli su piattaforme di streaming, così come altri problemi come l’uso dell’intelligenza artificiale sia nella stanza dello scrittore che durante le riprese.

- Pubblicità -