Spider-Man: Beyond the Spider-Verse terzo capitolo della saga e seguito di Across the Spider-Verse con ogni probabilità subirà dei ritardi, è quanto afferma un artista che ha lavorato a Across the Spider-Verse.
I due film animati Spider-Verse di Sony hanno riscosso un enorme successo di critica e pubblico. Il recente film di supereroi Marvel Spider-Man: Across the Spider-Verse è uno dei film più acclamati dell’anno. Con il finale mozzafiato del nuovo film, il pubblico potrebbe chiedersi quando vedremo la conclusione della storia di Miles Morales.
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse subirà un ritardo?
L’attuale data di uscita di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è il 29 marzo 2024. Tuttavia, un artista che ha lavorato al sequel ha detto che non è stato fatto abbastanza lavoro per farlo arrivare in tempo alla data di uscita. “Ho visto gente dire, ‘Oh, probabilmente ci hanno lavorato nello stesso momento‘”, ha rivelato la fonte a Vulture .
“Non è possibile che quel film esca allora. Ci sono stati progressi dal punto di vista della pre-produzione. Ma per quanto riguarda la produzione, l’unico progresso che è stato fatto sul terzo è l’esplorazione o i test che sono stati fatti prima che il film fosse diviso in due parti. Tutti sono stati completamente concentrati su Across the Spider-Verse e hanno tagliato a malapena il traguardo. E ora è come, Oh, sì, ora dobbiamo fare l’altro“.