Talk to Me: trailer del nuovo horror soprannaturale A24

Talk to Me film 2023

A24 ha rilasciato il trailer ufficiale di Talk to Me, il prossimo film horror soprannaturale che proviene dal duo di registi australiani emergenti Danny e Michael Philippou, alias RackaRacka. È stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2023 e uscirà nelle sale USA il 28 luglio 2023.

Il trailer di Talk to Me presenta un gruppo di adolescenti che provano brivido e divertimento nel contattare gli spiriti attraverso una mano imbalsamata. Tuttavia, alla fine il gioco si ritorce contro quando uno di loro decide di continuare a stabilire una connessione con il mondo degli spiriti nel tentativo di comunicare con una persona cara deceduta di recente.

Talk to Me segna il debutto alla regia di un lungometraggio dei gemelli Danny e Michael Philippou, che hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro attività su loro canale YouTube. Il film è interpretato da Sophia Wilde, Joe Bird, Alexandra Jensen, Otis Dhanji, Miranda Otto, Marcus Johnson, Alexandria Steffensen, Zoe Terakes e Chris Alosio.

“Nel film, Mia (Wilde) è determinata a ottenere un legame con il mondo ultraterrena in seguito alla prematura morte di sua madre”, si legge nella sinossi. “Ma quando il suo gruppo di amici si riunisce per un’altra seduta spiritica con una misteriosa mano imbalsamata che rappresenta il tramite per il collegamento con il mondo degli spiriti, il gruppo è impreparato alle conseguenze dell’infrangere le regole con un contatto prolungato. Mentre il confine tra i mondi crolla e inquietanti visioni soprannaturali perseguitano sempre più Mia, lei si affretta a riparare l’orribile danno prima che sia irreversibile”. Talk to Me è scritto da Danny Philippou, Bill Hinzman e Daley Pearson. I produttori esecutivi sono Ari Harrison, Jeff Harrison, Phil Hunt, Daniel Negret e Compton Ross, con Kristina Ceyton, Samantha Jennings e Christopher Seeto come produttori.