Transformers – Il risveglio: nuovo teaser in attesa del nuovo trailer!

Un nuovo teaser del trailer di Transformers: Rise of the Beasts vede gli Autobot riunirsi insieme ai Maximal, mentre alcune nuove immagini puntano i riflettori sui personaggi di Anthony Ramos e Dominique Fishback.

Transformers: Il risveglio

Tra meno di 24 ore, Paramount Pictures rilascerà un nuovo trailer di Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts). Il film si sta avvicinando rapidamente alla data di uscita nelle sale anche se l’entusiasmo su questo riavvio sta calando negli ultimi mesi.

 

Per quanto riguarda questo teaser del trailer, non rivela molto, anche se non possiamo fare a meno di provare un pizzico di entusiasmo vedendo gli Autobot fianco a fianco con i Maximal. Sono state rilasciate anche una manciata di nuove foto insieme ai commenti del cast e della troupe di Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts) che trovate di seguito con il teaser.

Tutto quello che sappiamo su Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts)

Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts) ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon. Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, il film arriverà nelle sale italiane a giugno 2023

Diretto da Steven Caple Jr. Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts) si baserà su una sceneggiatura scritta da Joby Harold e Darnell Metayer & Josh Peters e Erich Hoeber & Jon Hoeber, e su una storia di Joby Harold. Il film è basato sempre sulle action figure Transformers di Hasbro. Il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian, Duncan Henderson. Con  Steven Spielberg, Brian Goldner, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An che sono produttori esecutivi.

Protagonisti di Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts) sono Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jae Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández. Il fim sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures.

- Pubblicità -