Trap: a giugno le riprese del nuovo film di M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan © Universal Studios. All Rights Reserved
M. Night Shyamalan © Universal Studios. All Rights Reserved

Secondo World of Reel, la produzione del prossimo film di M. Night Shyamalan intitolato Trap dovrebbe iniziare il prossimo giugno. Durante la sua intervista con il sito, il regista candidato all’Oscar ha descritto il suo prossimo progetto thriller con la Warner Bros. come “molto insolito” rispetto ai suoi film precedenti.

 

È un thriller. È molto insolito e molto nuovo rispetto a quello che ho cercato di fare [recentemente], ma sono molto entusiasta della storia, tanto che non vedo l’ora di raccontarla a voi ragazzi“, ha detto Shyamalan. . “Dirò questo, l’angolo della storia è il motivo per cui è così eccitante. La storia potrebbe essere qualcosa che hai già visto, ma l’angolazione è molto, molto unica: il punto di vista“.

Quando arriverà nei cinema il prossimo film di M. Night Shyamalan?

Il film Trap è attualmente programmato per uscire nelle sale il 2 agosto 2024. Uscirà anche nello stesso mese di un altro film horror thriller di Speak No Evil della Universal Pictures con James McAvoy e Mackenzie Davis.

Trap sarà diretto da M. Night Shyamalan attraverso la sua Blinding Edge Pictures come parte del suo nuovo accordo di prima visione con la Warner Bros. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi sono ancora tenuti nascosti. Il film sarà il progetto successivo al suo film horror recentemente uscito Bussano alla Porta (Knock At The Cabin), che ha incassato in tutto il mondo oltre $ 50 milioni al botteghino.

Dove scrivo e dirigo è casa mia“, ha detto Shyamalan in una precedente dichiarazione. La Disney e la Universal, dove ho girato la maggior parte dei miei film, saranno sempre casa e famiglia per me. Warner Bros. ha una storia leggendaria del cinema. Attraverso le sue recenti esperienze, la compagnia ha riscoperto il suo amore e apprezzamento per i cineasti e l’impatto dell’esperienza teatrale. Vinciamo tutti quando i film hanno successo nelle sale. Credo che David Zaslav, Michael De Luca e Pam Abdy si siano dedicati a registi unici e a riempire i cinema di tutto il mondo negli anni a venire”.

- Pubblicità -