Uzumaki: trailer dell’adattamento anime di Junji Ito di Adult Swim

-

Durante la presenza di Adult Swim al Comic-Con di San Diego la scorsa settimana, la compagnia ha mostrato un nuovo trailer di Uzumaki. Ebbene oggi quel contributo arriva online con nuovi filmati del prossimo adattamento anime. L’ultimo trailer di Uzumaki offre uno sguardo molto più in profondità nella serie rispetto al primo teaser pubblicato nel 2021. Questo nuovo trailer presenta i personaggi Kirie e Shuichi che camminano per le strade, mentre Shuichi descrive la strana ossessione per le spirali che suo padre ha attraversato.

Il trailer evidenzia anche alcune delle immagini decisamente spaventose per cui l’artista e creatore di Uzumaki Junji Ito è famoso. Nel trailer, il padre di Shuichi è ossessionato dalle spirali. I suoi occhi ruotano lentamente prima di ruotare rapidamente per adattarsi alla forma a spirale. Dai un’occhiata al nuovo trailer di Uzumaki qui sotto:

Cosa sappiamo dell’anime di Uzumaki?

Annunciato originariamente nel 2019, l’adattamento anime di Uzumaki ha subito alcuni ritardi dal suo annuncio originale. L’anime doveva essere rilasciato nel 2021, ma è stato posticipato al 2022 a causa della pandemia di COVID-19 e della necessità di più animatori nel progetto. Tuttavia, il 2022 è arrivato e passato senza notizie sull’adattamento, quindi al momento non è noto quando uscirà il progetto.

La serie anime di quattro episodi è diretta da Hiroshi Nagahama (Flowers of Evil) con Colin Stetson di Hereditary a comporre la colonna sonora. La serie sarà prodotta anche da Drive Inc. L’anime è basato sull’omonima serie manga di Junji Ito. Uzumaki è composto da tre volumi pubblicati per la prima volta nel 1998. Segue la storia della studentessa delle superiori Kirie Goshima, che vive nella città maledetta di Kurôzu-cho, descritta come una piccola città nebbiosa situata sulla costa del Giappone.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE