Wish: una clip svela la nuova canzone per il prossimo film d’animazione Disney

Wish

Disney ha rilasciato una nuova clip del nuovo film d’animazione Wish, che mostra in anteprima una nuovissima canzone dell’attesissimo film d’animazione in uscita.

 

L’anteprima dell’ultima canzone proviene dalla canzone “I’m A Star“, una melodia pop cantata da un gruppo di animali su quanto sia speciale il mondo. La canzone è stata scritta da Julia Michaels e Benjamin Rice ed è solo una delle tante canzoni originali che debutteranno nel film in uscita Wish.

Cosa sappiamo su Wish?

Il film è il 62esimo film della Disney Animated Canon . Wish è una storia completamente nuova ambientata nel magico regno di Rosas, dove Asha, un’ottimista con uno spirito acuto e una profonda cura per la sua comunità, si rivolge al cielo in un momento di bisogno ed esprime un desiderio,” recita la sinossi del film. “La richiesta di Asha riceve risposta da una forza cosmica, una piccola sfera di energia sconfinata, Stella. Insieme, affronteranno il più formidabile dei nemici per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un essere umano coraggioso si connette con la magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

Wish è diretto dal regista premio Oscar Chris Buck (Frozen – Il regno di ghiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Fawn Veerasunthorn (Raya e l’ultimo drago), e prodotto da Peter Del Vecho (Frozen – Il regno di ghiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Juan Pablo Reyes Lancaster Jones (Encanto). Jennifer Lee (Frozen – Il regno di ghiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle) è la produttrice esecutiva, oltre che sceneggiatrice del progetto insieme a Allison Moore (Notte stellataManhunt). Le canzoni originali sono firmate dalla cantautrice nominata ai Grammy Julia Michaels e dal produttore/autore/musicista vincitore del Grammy Benjamin Rice, mentre la colonna sonora è composta da Dave Metzger.

- Pubblicità -