Con Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars entrambi in fase di pre-produzione e con il primo che inizierà le riprese nei prossimi mesi, le voci di corridoio non fanno altro che continuare a sfornare rumor su entrambi i film. L’ultima affermazione rivela nuovi dettagli sul ruolo che tre personaggi importanti avranno nella conclusione in due parti della Saga del Multiverso.
Secondo lo scooper @MyTimeToShineH, lo Spider-Man di Tom Holland dovrebbe essere ancora il protagonista di Avengers: Doomsday. Tuttavia, l’Uomo Ragno sembra avrà un ruolo minore in Avengers: Secret Wars. Ciò avviene poco dopo aver appreso che lo Spider-Man di Andrew Garfield avrà un “ruolo importante” in quest’ultimo.
Per quanto riguarda il Deadpool di Ryan Reynolds e il Wolverine di Hugh Jackman – reduci dal loro team-up in Deadpool & Wolverine – sembra siano destinati ad apparire in Avengers: Doomsday ma avranno un “ruolo importante” in Avengers: Secret Wars. Se queste affermazioni sul secondo film si rivelassero fondate, questo si confermerebbe dunque come fortemente incentrato sulle varianti multiversali. Naturalmente, al momento si tratta solo di rumor e come tali vanno presi.
Cosa sappiamo su Avengers: Secret Wars
I prossimi film sui Vendicatori saranno “Avengers: Doomsday” e il già annunciato ”Avengers: Secret Wars” e saranno entrambi diretti dai fratelli Russo. Come riportato da Variety, i registi Joe e Anthony Russo – che hanno diretto quattro film del MCU, tra cui “Avengers: Infinity War” del 2018 e “Avengers: Endgame” del 2019 – si uniscono dunque nuovamente ai Marvel Studios per dirigere il prossimo film del team-up di supereroi.
Al momento non si hanno dati certi sul cast e sulla trama del film, ma è quasi certo – considerando la controparte a fumetti – che il racconto si svolgerà sul Battleworld, un mondo creato dal Dottor Destino dove porre gli uni contro gli altri tutti i supereroi dell’universo Marvel. Se e in che modo ciò avverà sul grande schermo, è però ancora un mistero.