I AM: CÉLINE DION, disponibile su Prime Video dal 25 giugno

-

Diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor, I AM: CÉLINE DION ci offre uno sguardo crudo e onesto nel dietro le quinte della lotta che l’iconica superstar ha intrapreso contro una malattia che le ha cambiato la vita. Come una lettera d’amore ai suoi fan, questo documentario d’ispirazione mette in luce la musica che ha guidato la sua vita, mostrando anche la resilienza dello spirito umano. Il film sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 25 giugno su Prime Video.

Il documentario è stato prodotto da Irene Taylor, Stacy Lorts e Julie Begey Seureau per Vermilion Films e Tom Mackay per Sony Music Vision. Dave Platel e Denis Savage sono executive producer per Les Productions Feeling, insieme a Shane Carter per Sony Music Entertainment Canada e a Krista Wegener per Sony Music Vision. La vendita è stata negoziata da Sony Music Vision.

Diretto da Irene Taylor
Prodotto da Stacy Lorts, Tom Mackay, Julie Begey Seureau e Irene Taylor
Executive producer Dave Platel, Denis Savage, Shane Carter, Krista Wegener
Durata: 102 minuti
@primevideo #IAmCelineDion

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -