Grazie ai ruoli di successo nel revival di Scream, in Mercoledì di Netflix e nel sequel di Beetlejuice di quest’anno, Jenna Ortega sta rapidamente diventando una delle giovani attrici più ricercate di Hollywood, quindi probabilmente non sorprenderà molto sapere che è corteggiata dai Marvel Studios.
Secondo lo scooper MTTSH, Ortega è ora in trattative per un ruolo misterioso nel Marvel Cinematic Universe. Vale la pena sottolineare che la Marvel incontra molti talenti, ma se Ortega ha effettivamente avviato trattative per un prossimo progetto, ci sono buone probabilità che presto verremo a sapere qualcosa di ufficiale.
Jenna Ortega ha una programmazione molto fitta
Jenna Ortega ha un programma di impegni molto fitto di impegni, con un ruolo da protagonista nell’adattamento di Klara and the Sun di Taika Waititi e un film di Trey Edward Shults ancora senza titolo che vedrà come co-protagonisti The Weeknd e Barry Keoghan. Dovrebbe anche apparire nei film di A24 Death of a Unicorn con Paul Rudd e Alba di Francisca Alegría.
A un certo punto si vociferava che Ortega fosse in lizza per il ruolo di White Tiger in Daredevil: Born Again ma la voce si è rivelata essere solo, appunto, una voce.