Kraven – Il Cacciatore è l’ultimo film tratto dai fumetti del 2024, ma l’entusiasmo sta finalmente iniziando a crescere? Lo lasciamo decidere a voi, ma secondo il sito di vendita di biglietti Fandango è la settima uscita più attesa della stagione festiva.
Questo lo colloca davanti a Il Re Leone: Mufasa della Disney, Here (che ha fatto fiasco al botteghino questo fine settimana) e, forse più sorprendentemente, Sonic the Hedgehog 3.
Per quello che vale, abbiamo sentito che i biglietti per Kraven – Il Cacciatore saranno messi in vendita il 29 novembre… e che avremo un trailer finale prima di allora.
Nel frattempo, è stata diffusa una nuova immagine del film Marvel che vede un Kraven arrabbiato entrare in azione. Sappiamo che non affronterà Spider-Man in questo universo, quindi forse è il Rhino con cui sta per scontrarsi.
Cosa ha detto Aaron Taylor-Johnson su Kraven – Il Cacciatore
All’inizio di quest’anno, Aaron Taylor-Johnson ha spiegato cosa lo ha attirato in Kraven – Il Cacciatore e perché gli piace la sfida che un film Marvel come questo rappresenta.
“Penso che questo personaggio abbia qualcosa di unico e di concreto ”, ha detto l’attore. “Ne abbiamo tutti abbastanza di vedere certi film in studio, un certo tipo di cultura pop… in cui sfornano roba che diluisce la voglia di andare al cinema. Non avrei firmato se non avessi sentito che c’era qualcosa da portare in vita con questo personaggio”.
“Affrontare un film Sony/Marvel è una sfida completamente diversa ”, ha poi aggiunto. “C’è la storia, il personaggio, il ruolo; è una cosa. Ma poi si entra anche in un mondo in cui si ha a che fare con uno studio e un franchise – o possibili franchise, ma non esageriamo”.
“Quindi, in un certo senso, stanno lanciando i dadi su di me, il che è una bella cosa. Ma devi soddisfare lo studio, compiacere il pubblico e fare ciò che è dignitoso per te come attore. Trovo tutto questo super stimolante”.
Di seguito le foto:
Aaron Taylor-Johnson prepares for battle in a new image from #KravenTheHunter. The R-rated Marvel movie hits theaters on December 13. pic.twitter.com/jRBP5lB4uj
— Fandango (@Fandango) November 4, 2024
We asked over 2,000 movie fans what they were most excited to see in theaters this holiday season, and here are their top 10! What movie(s) are you excited to catch on the big screen?
See more from our Most Anticipated Holiday Survey – https://t.co/UYvyGz7mMy pic.twitter.com/0qn98k7jeh
— Fandango (@Fandango) November 4, 2024
Kraven – Il Cacciatore, prodotto da Sony Pictures in associazione con Marvel, che racconta la storia di Sergei Kravinoff, personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 e uno dei villain più amati dell’universo di Spider-Man. Il film diretto da J. C. Chandor (Margin Call) è interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, Tenet, Bullet Train), Ariana De Bose (West Side Story), Fred Hechinger (Butcher’s Crossing, Il Gladiatore II), Alessandro Nivola (Amsterdam), Christopher Abbott (Povere creature!) e Russell Crowe (Il gladiatore).
Kraven – Il Cacciatore, scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, sarà solo al cinema dall’11 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
La trama di Kraven – Il Cacciatore
Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti