Lilo e Stitch: le foto dal set del live-action svelano il design di Stitch

"Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene lasciato indietro o dimenticato". Ecco alcune nuove foto dal set del remake live-action di Lilo e Stitch della Disney...

Lilo & Stitch

Mentre le riprese del remake live-action di Lilo e Stitch della Disney proseguono (si pensa che la pre-produzione si sia conclusa alla fine dell’anno scorso, quindi è probabile che le riprese siano già in corso), sono state diffuse online alcune nuove foto dal set, che ci permettono di dare il miglior sguardo ai protagonisti del film.

 

Le foto e i video ritraggono Maia Kealoha nei panni di Lilo e, mentre il suo amico alieno Stitch sarà (presumibilmente) una creazione completamente in CGI, si intravede anche il piccoletto inizialmente feroce (ma adorabile) seduto in una macchina.

Non sappiamo quali metodi verranno utilizzati per dare vita a Stitch nel film, ma è possibile che questa “controfigura” sia in realtà un animatronic e non solo un oggetto di scena per dare agli attori qualcosa con cui lavorare.

In ogni caso, il design del personaggio di Stitch sembra praticamente identico alla sua controparte animata. Guardate le foto ai link sottostanti e tenete d’occhio gli aggiornamenti.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Cosa sappiamo sul remake live-action di Lilo e Stitch?

Il film d’animazione originale era incentrato su una giovane ragazza hawaiana di nome Lilo Pelekai che stringe un legame con un alieno blu chiamato Esperimento 626, progettato per essere una forza di distruzione.

Non è stato considerato uno dei maggiori successi della Disney dal punto di vista del botteghino, ma rimane un titolo molto popolare nella libreria Disney, avendo generato tre sequel direct-to-video e una serie televisiva del 2003.

Una prima sinossi del remake Lilo e Stitch recita: “Lilo e Stitch racconta la storia del legame che si forma tra una ragazza umana solitaria di nome Lilo e un alieno simile a un cane di nome Stitch, progettato per essere una forza di distruzione. L’inseguimento degli alieni, gli assistenti sociali e l’idea del legame familiare fanno parte del processo“.

Nel cast di Lilo e Stitch anche Zach Galifianakis, Sydney Agudong, Billy Magnussen, Courtney B. Vance e i doppiatori del film d’animazione originale Tia Carrere, Amy Hill e Jason Scott Lee. Chris Sanders doppierà ancora una volta Stitch nella versione USA. La regia è di Dean Fleischer Camp e la sceneggiatura è stata scritta da Chris Kekaniokalani Bright, mentre la produzione è stata affidata a Dan Lin e Jonathan Eirich con la loro Rideback production. Il film dovrebbe debuttare su Disney+ quest’estate.

- Pubblicità -