Longlegs: una clip carica di tensione dal film con Maika Monroe

-

BeWater Film ha diffuso una clip carica di tensione di Longlegs, (la nostra recensione), il nuovo film di Osgood Perkins con Maika Monroe e Nicholas Cage, arriva finalmente in Italia a partire dal 31 ottobre distribuito da Be Water Film in collaborazione con Medusa Film.

 

Ispirato a Il silenzio degli innocenti di Jonathan Demme e a Cure di Kiyoshi Kurosawa, almeno sulla carta, Longlegs segue un’agente dell’FBI alle prime armi che dà la caccia a un famigerato serial killer sfuggito alla cattura per decenni. Ciò che la maggior parte del pubblico probabilmente non aveva previsto è la sicurezza con cui il film si sarebbe trasformato in un horror soprannaturale. Non solo il protagonista ha poteri psichici, ci viene detto, ma si suppone che il serial killer stia eseguendo gli ordini del Diavolo e non uccida solo per il brivido. Potrebbe facilmente trattarsi di una metafora, ma con questi nuovi Easter Eggs, sembra che Perkins non stesse scherzando.

 

Longlegs è l’horror indipendente che ha registrato il maggiore incasso negli ultimi 10 anni, raggiungendo il primo posto al box office USA e superando la soglia dei 110 milioni di $. In USA i fan hanno chiesto e ottenuto una re-release per poterlo vedere di nuovo in sala in occasione della festa di Halloween.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -