Melissa Barrera offre un emozionante aggiornamento su Finché morte non ci separi 2

-

Mentre lo sviluppo del sequel inizia finalmente ad accelerare, Melissa Barrera condivide un aggiornamento entusiasmante su Finché morte non ci separi 2 (Ready or Not 2). Il film originale, scritto da Guy Busick e R. Christopher Murphy e diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett di Radio Silence, ruotava intorno a una sposa la cui famiglia di suoceri la caccia durante la prima notte di nozze come parte di un rituale satanico per mantenere la loro ricchezza. Dopo che si era parlato di un seguito all’inizio del 2024, nell’ottobre dello stesso anno è stato confermato che Finché morte non ci separi 2 (Ready or Not 2) stava andando avanti con il ritorno dell’intero team creativo, compresa la star Samara Weaving.

 

Durante una recente intervista con ComicBook.com per il suo monster rom-com Your Monster, alla Barrera è stato chiesto della possibilità di riunirsi con i Radio Silence per Finché morte non ci separi 2 (Ready or Not 2) dopo la loro collaborazione in Abigail. Sebbene l’attrice abbia sottolineato di non aver avuto alcuna conversazione ufficiale con i Radio Silence in merito alla partecipazione al sequel dell’horror, sa“qualcosa” di ciò che verrà dal film e ha espresso la sua eccitazione per il ritorno del team dopo che inizialmente era stato preso in considerazione un altro regista per il film. Scoprite cosa ha detto la Barrera qui sotto:

 

Non l’ho fatto. Sono molto emozionata perché l’ultima volta che ho parlato con loro di Ready or Not, non avevano intenzione di dirigerlo. Quindi sono molto felice che siano tornati a bordo perché chi meglio di loro può farlo? È una storia molto emozionante. So qualcosa del secondo film ed è molto bello.

Cosa significano le dichiarazioni di Barrera per Finché morte non ci separi 2 (Ready or Not 2)

Finché morte non ci separi 2

Il fatto che la Barrera abbia detto di aver avuto un’intuizione su Finché morte non ci separi 2 (Ready or Not 2) l’ultima volta che ha parlato con Radio Silence, sembra indicare che questo sia avvenuto durante il ciclo di stampa di Abigail. L’horror-commedia sui vampiri è uscito ad aprile, mentre le notizie che Adam Robitel di Escape Room era in trattative per dirigere il sequel risalgono a marzo, il che sarebbe in linea con la tipica tempistica in cui gli studios e i talent organizzano interviste ed eventi per promuovere una nuova uscita un mese prima.

Tuttavia, la possibilità di un crossover tra Abigail e Finché morte non ci separi 2 (Ready or Not 2) è stata ventilata sin dall’uscita del primo film, in particolare grazie all’Easter egg di un membro della famiglia Le Domas di quest’ultimo film che viene visto nella villa del film sui vampiri. I fan del genere horror hanno anche condiviso le loro speranze che Barrera e Weaving facciano squadra dopo che quest’ultimo è stato l’assassino d’apertura di Scream VI, mentre i minori, ma modesti, incassi di Abigail hanno portato altri a sperare che il personaggio del primo continui nel sequel.

Uno dei pochi ostacoli che si frappongono alla possibilità di un corretto incrocio tra Abigail e Finché morte non ci separi 2 (Ready or Not 2) è rappresentato dai diversi studios che detengono i diritti di ciascun film. Sebbene Radio Silence e Vinson Films abbiano prodotto entrambi i film, la Universal ha distribuito il primo mentre Fox Searchlight ha distribuito il secondo, il che probabilmente richiede una certa commistione tra gli studios per includere Joey di Barrera nel prossimo sequel. Ciò non ha impedito a Barrera di nutrire la speranza di lavorare con Weaving, condividendo quanto segue con Screen Rant a maggio:

Sì, dobbiamo fare un film con entrambi. Mi piacerebbe molto. L’ho incontrata mentre stava girando Scream VI, ma non ero nemmeno sul set mentre lei girava, perché l’intero inizio è stato girato separatamente. Ho avuto una settimana di ferie e sono tornata in Messico. Ma sì, è incredibile, è un’attrice straordinaria e una mia grande amica. E anche di Matt e Tyler, quindi sarebbe fantastico.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -