Pensati Sexy: una clip con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi

Prime Video svela una clip esclusiva di Pensati Sexy con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi La nuova commedia al femminile diretta da Michela Andreozzi in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal 12 febbraio

Pensati Sexy film 2024

Prime Video ha svelato una clip esclusiva di Pensati Sexy con Diana Del Bufalo, nei panni della divertente e ingenua Maddalena, e il suo incontro con Valentina Nappi che interpreta se stessa nelle inedite vesti di un angelo custode molto speciale, ‘inviato’ per aiutare la protagonista a guardare nella sua autostima e iniziare a scoprire le sue vere potenzialità.

 

Pensati Sexy è la nuova commedia al femminile diretta da Michela Andreozzi, con la sceneggiatura di Daniela Delle Foglie, e un cast corale composto anche da Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica. Prodotto da Fabula Pictures, Pensati Sexy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal 12 febbraio. Pensati Sexy è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Maddalena ha 30 anni e zero autostima. È la pecora nera della sua famiglia molto cattolica e gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata. La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo! Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice.

- Pubblicità -