Terrifier 3: Lauren LaVera condivide sanguinose foto dal backstage

-

La star di Terrifier 3 Lauren LaVera ha condiviso su Instagram alcune nuove foto e filmati piuttosto raccapriccianti del dietro le quinte del recente terzo capitolo dell’horror. LaVera ha ripreso il suo ruolo di Terrifier 2 come Sienna Shaw e, sebbene sia riuscita a sopravvivere alla furia omicida di Art the Clown, è stata sottoposta a un incubo che l’ha lasciata sull’orlo della morte.

 

L’esperienza di Sienna è tutt’altro che finita, tuttavia, poiché sembra che dovrà andare all’Inferno (letteralmente) per salvare sua nipote nel prossimo Terrifier 4. Questo materiale dal backstage mette in luce alcune delle cose orribili che sono state inflitte a Sienna e ai suoi amici e, sebbene sia molto più facile da gestire quando vedi gli attori divertirsi durante le riprese di queste scene, è consigliata comunque cautela, per sfogliare le immagini:

 

La trama di Terrifier 3

Terrifier 3 ci porta a cinque anni di distanza dall’ultima sanguinaria apparizione dello spietato killer Art il Clown, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton. Travestito da Babbo Natale, Art il Clown tornerà a infestare gli incubi dei cittadini di Miles County, a cui regalerà folli momenti di sangue durante il periodo più magico dell’anno. Nel trailer, in cui il clown, al posto dei regali, estrae dal sacco un’ascia con cui dare inizio alla mattanza, ritroviamo anche volti familiari del franchise: su tutti Sienna Shaw (Lauren LaVera), eroica sopravvissuta al massacro del secondo capitolo, costretta ad affrontare nuovamente la propria nemesi assieme al fratello Jonathan (Elliott Fullam). Oltre ai nomi ben noti ai fan, Terrifier 3 dà però spazio a molti personaggi nuovi, con la partecipazione di leggende dell’horror quali il maestro degli effetti speciali Tom Savini (Zombi di George Romero, Dal tramonto all’alba di Robert Rodriguez).

Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures, distribuirà al cinema Terrifier 3, il terzo capitolo della saga horror slasher firmata Damien Leone e il primo che arriverà sul grande schermo in Italia, in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan e dal 7 novembre in tutti i cinema.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -