L’attore di Hulk Mark Ruffalo ha riunito i Vendicatori per appoggiare Kamala Harris come Presidente degli Stati Uniti in vista delle elezioni del 5 novembre 2024.
Nel video compaiono anche Chris Evans (Captain America), Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Paul Bettany (Visione), Danai Gurira (Okoye) e Don Cheadle (War Machine). Gli unici membri dei sei Vendicatori originali che mancano dal video sono la star di Occhio di Falco Jeremy Renner e l’attore australiano Chris Hemsworth (Thor).
Nel video, Scarlett Johansson inizia dicendo: “Grazie per aver risposto alla chiamata”, spingendo Cheadle a rispondere: “Penso che tu intenda assemblare!”. I veterani del MCU tentano poi di trovare un tormentone per la campagna del Vicepresidente Harris, con Gurira che suggerisce “Kamala Forever” prima di decidere “Sono Kamala Harris e sono a favore della democrazia”.
Indipendentemente dalle vostre convinzioni politiche, è divertente vedere questi attori di nuovo insieme, anche se probabilmente non dovremo aspettare ancora molto prima che si riuniscano. Perché? Perché Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars sono due film destinati a una riunione ancora più epica (anche se alcuni di loro, come Downey, non riprenderanno i loro ruoli originali).
Quali altri attori appoggia Camala Harris?
Harris ha ricevuto anche l’appoggio di Leonardo DiCaprio, Beyoncé, Eminem, Dave Bautista, Jennifer Lawrence, Billie Eilish, Taylor Swift e altri ancora. Anche Donald Trump ha ricevuto il plauso di varie celebrità, tra cui Jake Paul, Dr. Phil, Mel Gibson, Kelsey Grammer, Zachary Levi e Hulk Hogan.
“Non ne avevo idea. Quel figlio di puttana non mi ha detto nulla ”, ha detto Renner di recente a proposito della notizia del ritorno di Downey nel MCU come Dottor Destino. “Siamo buoni amici. C’è la chiacchierata famiglia Avengers. I sei originali. Non ha detto una parola”.
“Mi sono collegato e ho iniziato a fargli esplodere il telefono come per dire: ‘Cosa sta succedendo? Ce l’hai tenuto nascosto per tutto il tempo?”. È una notizia eccitante. Sono davvero, davvero entusiasta”.
Da tempo si vocifera che i sei Vendicatori originali si riuniranno prima che la Saga del Multiverso sia conclusa, e i giornali riportano che il ritorno di questi attori è diventato una priorità dopo la tiepida risposta ad alcuni dei nuovi film e show televisivi dello studio.
Avengers: Doomsday uscirà nel maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars è previsto per il maggio 2027. Potete vedere il video della reunion di Ruffalo nel post X qui sotto.
We’re back. Let’s #AssembleForDemocracy. In the #ElectionEndgame, every vote counts ️ #VoteBlue! Vote @KamalaHarris @Tim_Walz pic.twitter.com/Xp7YdUEqxa
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) October 31, 2024