Il Falsario: concluse le riprese del film Netflix con Pietro Castellitto

-

Si sono concluse le riprese de Il Falsario, il nuovo film Netflix prodotto da Cattleya, parte di ITV Studios, diretto da Stefano Lodovichi e scritto da Sandro Petraglia, con un cast d’eccezione che include Pietro Castellitto, Giulia Michelini, Andrea Arcangeli, Pierluigi Gigante, Aurora Giovinazzo con Edoardo Pesce e con Claudio Santamaria.

Roma, anni ’70. Quando Toni arriva in città nel suo bagaglio ha soltanto il talento per la pittura e il sogno di diventare un grande artista. Ma la sua fame di vita, il destino e forse anche la Storia lo porteranno a diventare il più grande di tutti i falsari, nonché una figura centrale nei misteri più fitti del nostro Paese.

I dettagli su Il Falsario

  • Una produzione Cattleya – parte di ITV Studios
  • Soggetto di Sandro Petraglia e Lorenzo Bagnatori
  • Sceneggiatura di Sandro Petraglia con la collaborazione di Lorenzo Bagnatori
  • Diretto da Stefano Lodovichi

Nel cast Pietro Castellitto, Giulia Michelini, Andrea Arcangeli, Pierluigi Gigante, Aurora Giovinazzo con Edoardo Pesce e con Claudio Santamaria.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -