Il ragazzo invisibile - seconda generazione

01 Distribution ha diffuso il teaser poster di Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, il secondo capitolo della saga diretta da Gabriele Salvatores.

 

Il ragazzo invisibile seconda generazioneIl ragazzo invisibile seconda generazione trama

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”.  Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti  è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale,  Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza,  chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Nel cast del sequel de Il ragazzo invisibile seconda generazione Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport,  Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e con Valeria Golino.

Il secondo capitolo della saga è diretto ancora una volta da Gabriele Salvatores,  scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo,  e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Il film uscirà in sala con 01 Distribution.  True Colours curerà le vendite internazionali.

- Pubblicità -