La rivista Empire ha appena diffuso una foto ufficiale di Apostle, nuovo film Netflix con Dan Stevens. Nell’immagine che potrete trovare di seguito si vede l’attore di Legion nei panni di Thomas Richardson in una Londra di inizio ‘900. La trama ruota attorno al suo ritorno a casa ed alla scoperta che la sorella è stata rapita da una setta religiosa. L’uomo si mette in viaggio per l’isola in cui la setta vive sotto la leadership del carismatico Profeta Malcolm, la trova e riesce ad infiltrarsi nel gruppo scoprendo così come la corruzione dell’alta società ha infestato i suoi membri della setta.

 

Il film sarà diretto da Gareth Evans che ha anche scritto la sceneggiatura. La produzione invece è stata affidata, oltre a Netflix, a Adam Tertzakian ed Ed Talfan. Nel ricco cast, oltre a Stevens, anche Michael Sheen, Lucy Boynton, Mark Lewis Jones, Bill Milner, Kristine Froseth e Paul Higgins.

C’è molta attesa per questo film descritto come un tormentato racconto di occultismo che nasconde più di qualche segreto da svelare. La distribuzione sulla piattaforma è prevista per il prossimo 12 Ottobre.

FONTE: Empire

- Pubblicità -