Beverly Hills 90210: in arrivo il reboot con il cast originale

beverly-hills-90210

Incredibile ma vero: Beverly Hills 90210, la celebre serie tv andata in onda per dieci stagioni dal 1990 al 2000, tornerà con un reboot “diverso dal solito” insieme ai membri del cast originale, tra cui Jennie Garth, Tori SpellingJason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. A riportare la notizia è Deadline.

 

Le voci sul ritorno della serie circolavano dallo scorso anno, e a quanto pare una prima bozza di sceneggiatura è stata consegnata alla CBS TV Studios. I produttori esecutivi dello show originale saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al primo riavvio (o spin-off) 90210, di cui sono state realizzate cinque stagioni, con la Spelling e la Garth.

Beverly Hills 90210 – il reboot

A Marzo 2018 la stessa Tori Spelling aveva scherzato sulla possibilità di un reboot rivelando di aver stretto una partnership professionale con la collega per un progetto segreto relativo a 90210, scrivendo l’hashtag #donnaandkellyforever. All’epoca si disse che le due attrici avrebbero interpretato “versioni esagerate dei vecchi personaggi”.

Vi ricordiamo che la serie originale andò in onda su Fox, e fu creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Oltre a 90210 vennero realizzati altri spinoff come Melrose Place e Models, Inc.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -