Piccola variazione nel cast di Bloodshot, action in chiave sci-fi tratto dalla serie di fumetti Valiant che vedrà protagonista Vin Diesel: secondo quanto riportato da Variety infatti, Guy Pierce sostituirà Michael Sheen a causa della sovrapposizione di impegni lavorativi di quest’ultimo.

 

Pierce si trova ora nelle fasi finali delle trattative, ma se tutto dovesse andare nel migliore dei modi, vestirebbe i panni del Dottor Emil Harting, il genio creatore delle tecnologie usate dal personaggio di Diesel.

Bloodshot: Vin Diesel annuncia l’inizio delle riprese

L’inizio delle riprese è stato annunciato da Vin Diesel con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Alla regia del film ci sarà Dave Wilson, direttore creativo dei Blur Studios e collaboratore di lunga data di Tim Miller, nonchè debuttante dietro la macchina da presa. La sceneggiatura invece è stata curata da Eric Heisserer (Arrival).

Personaggio centrale nel Valiant Expanded Universe, Bloodshot aka Ray Garrison è solo una delle tante persone normali in situazioni straordinarie che i fumetti hanno reso al pari delle divinità dei colleghi Marvel e DC. Riportato in vita dalle Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia e avendo perso tutta la memoria, Ray cerca di ristabilire un contatto con il sé del passato mentre scende a patti con ciò è diventato: un’arma.

Fonte: Variety

- Pubblicità -