zack snyder justice league

Il personaggio dei fumetti Victor Stone, alias Cyborg, ha finalmente debuttato sul grande schermo in Justice League, il cinecomic diretto da Zack Snyder e Joss Whedon arrivato nelle sale lo scorso novembre (sotto un pioggia di critiche negative). Ad interpretarlo è Ray Fisher, qui alla sua prima vera prova nel cinema che conta dopo un breve passaggio in televisione.

 

Un altro personaggio chiave all’interno della storia di Cyborg è stato introdotto in Justice League, ovvero suo padre, il Dr. Silas Stone, che nel film ha il volto di Joe Morton. Proprio l’attore di recente ha svelato qualche dettaglio in più sul cinecomic la cui uscita è slittata al 2020 insieme a Green Lantern Corps:

Justice League: nuovi dettagli su Cyborg nelle foto promozionali

Ci sarà un film su Cyborg, o almeno è ciò che ho capito. Parlerà di lui e del rapporto con il padre, e della famiglia da cui proviene, come è diventato Cyborg etc.”

Dalle parole di Morton si evince chiaramente che lo standalone su Cyborg sarà una storia di origini e si concentrerà sul passato del ragazzo prima di diventare ciò che abbiamo visto brevemente in Justice League.

Non resta che attendere la conferma da parte della Warner Bros. sui piani futuri sul film e su chi lo dirigerà. Per ora tutto tace, ma siamo fiduciosi.

Cyborg: Ray Fisher conferma che il film si farà

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -