DC Entertainment: Diane Nelson lascia il ruolo di Presidente

-

Ancora cambiamenti ai vertici della DC Entertainment: è stato infatti confermato che Diane Nelson lascerà il ruolo di Presidente dopo nove anni e in seguito a non specificati problemi di natura personale.

Tempo fa, durante la provvisoria assenza della Nelson, il CEO della Warner Bros. Entertainment Kevin Tsujihara aveva rassicurato che la donna sarebbe tornata ad occupare la sedia più importante all’interno dell’azienda, tuttavia le cose sono andate diversamente.

Resta da capire chi la sostituirà in casa DC, mentre restano saldi alle loro posizioni i produttori esecutivi Dan DiDio, Jim Lee, Geoff Johns e Amit Desai.

DC Entertainment e Warner Bros. presenti al Comicon con l’animazione

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -