Home Cinema News 2018 Deadpool 2: la X-Force schierata nel trailer Green Band

Deadpool 2: la X-Force schierata nel trailer Green Band

0
Deadpool 2: la X-Force schierata nel trailer Green Band

A seguito del secondo trailer pubblicato ieri, la 21th Century Fox ha rilasciato anche il green band trailer di Deadpool 2 privo di censure in cui vediamo schierata la X-Force.

Potete dargli uno sguardo qui sotto.

Ecco la X-Force nel nuovo trailer di Deadpool 2

https://youtu.be/vhelgrpWFXc

Deadpool 2: il trailer ufficiale con Ryan Reynolds

Diretto da David Leitch, il film vedrà Ryan Reynolds tornare nei panni del Mercenario Chiacchierone della Marvel. L’uscita nelle sale è fissata al 16 maggio 2018.

Di seguito la sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Previous article Avengers: Infinity War, 12 foto in HD dallo speciale di Empire
Next article Ant-Man and The Wasp: Hope Van Dyne in azione – concept
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.