Ryan Reynolds non riesce proprio a sfilarsi gli abiti di Deadpool nemmeno nella vita reale, proponendo continuamente scherzi e battute esilaranti anche sui social network più utilizzati, come Twitter o Instagram. Come saprete, l’attore è pronto a indossarli di nuovo in Deadpool 2, sequel in uscita il prossimo maggio.
L’ultima delle trovate geniali è di poche ore fa, in risposta ad un video di un fan reduce da una dolorosa rimozione di tutti i quattro denti del giudizio. Qui sotto trovate il video registrato dalla moglie:
https://twitter.com/DPEversoleJr/status/948742748693200897?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.joblo.com%2Fmovie-news%2Fryan-reynolds-invites-fan-to-deadpool-2-after-post-surgery-video-goes-viral-731
Questa la simpatica risposta di Reynolds con tanto di invito ufficiale alle prima del film:
https://twitter.com/VancityReynolds/status/949143136613277703?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.joblo.com%2Fmovie-news%2Fryan-reynolds-invites-fan-to-deadpool-2-after-post-surgery-video-goes-viral-731
Deadpool 2: il teaser trailer del film con Ryan Reynolds
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.
Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.