Si intitolerebbe The One With The Reunion l’immaginario film di Friends, con protagonisti i sei “eroi” che tra gli anni ’90 e i ’00 hanno rivoluzionato la sit-com per come la conosciamo oggi.

 

Smasher ha realizzato un fan trailer del (purtroppo) finto film in cui ritroviamo dopo alcuni anni Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey.

Il video sembra mostrarci delle vite un po’ allo sbaraglio, con Rachel di nuovo incinta, sembra di Ross, Monica e Chandler che si sono lasciati, Joey che finalmente ha successo come attore e Phoebe, con una improbabile carriera di alto profilo nel campo medico.

Il video è stato realizzato con un grandioso lavoro di mash-up, utilizzando scene da Cougar Town e Joey. Eccolo di seguito:

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, i ragazzi Ross (David Schwimmer), Chandler (Matthew Perry) e Joey (Matt LeBlanc), e le ragazze Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow).

Friends ha sempre ricevuto recensioni positive durante la sua messa in onda, diventando una delle più popolari serie televisive. La sitcom ricevette una candidatura agli Emmy Award, vincendo il premio come miglior commedia per l’ottava stagione, nel 2002. Lo show occupa il 21º posto nella classifica delle miglior serie commedia di tutti i tempi. Nel 1997 l’episodio Come due aragoste fu posizionato al 100º posto dalla rivista Guide TV nella classifica dei 100 episodi più belli nella storia della TV.

- Pubblicità -