Gary Oldman e Jessica Alba nel cast di Killer Anonymous

Goldfinch Studios ha annunciato oggi il casting per il suo prossimo thriller, Killers Anonymous. Gary Oldman, vincitore dell’Oscar® e del BAFTA® (Darkest Hour, Tinker Tailor Soldier Spy) e Jessica Alba (Sin City, Fantastic 4) nominati al Golden Globe® si uniscono al cast, che comprende già Tommy Flanagan (Sons of Anarchy, Gladiator), Sam Hazeldine (Mechanic: Resurrection), nuovo arrivato, Rhyon Nicole Brown della serie televisiva americana Empire, MyAnna Buring (Twilight, Ripper Street), Tim McInnerny (Game of Thrones), Michael Socha (Svengali, This Is England), Elizabeth Morris (Let’s Be Evil), Elliot James Langridge (Northern Soul) e Isabelle Allen (Les Misérables).

 

Attualmente in fase di riprese a Londra, il film è diretto da Martin Owen (Let’s Be Evil) su una sceneggiatura scritta da Elizabeth Morris, Seth Johnson e Owen. Matt Williams sta producendo per Goldfinch insieme al CEO Kirsty Bell. I produttori esecutivi sono Doug Urbanski, Jonathan Willis e Phil McKenzie.

Killers Anonymous segna il primo ruolo di Gary Oldman da quando ha vinto sia il BAFTA® sia l’Oscar® per la sua acclamata interpretazione di Winston Churchill in L’Ora più Buia di Joe Wright.

Il produttore Matt Williams ha osservato: “Siamo estremamente entusiasti dell’opportunità di lavorare con attori del livello e dell’abilità di Gary e Jessica. In Killers Anonymous abbiamo creato qualcosa che ha il potenziale per diventare un classico di culto, Martin (Owen) è un talento davvero eccezionale e con il già brillante ensemble, Gary e Jessica sono il tonico perfetto per questo entusiasmante progetto. Sono rispettati in tutto il settore e letteralmente non avremmo potuto trovare una soluzione migliore per i ruoli che stanno interpretando.”

Il CEO di Goldfinch Studios, Kirsty Bell, ha aggiunto: “Questo progetto per Goldfinch è una vera e propria dichiarazione di intenti e una chiara ambizione, che si basa su un 2018 molto forte per noi. L’aggiunta di questi due fantastici membri del cast ha ulteriormente plasmato un brillante progetto e ha permesso all’ampiezza delle abilità dei team di brillare e fornire un film indipendente del Regno Unito per il mercato internazionale che premierà investitori e distributori.”

Il regista Martin Owen ha commentato: “Come regista, sono incredibilmente onorato di lavorare con il calibro cinematografico di Gary Oldman e Jessica Alba. Abbiamo già un cast di grande talento, e questa è la ciliegina sulla torta. “

- Pubblicità -