Gli Incredibili 2: Brad Bird non vuole il crossover con i film Marvel

gli incredibili 2

Trattandosi di supereroi che “condividono” la casa di produzione, la domanda è lecita, ma sembra che Gli Incredibili 2 resteranno alla Pixar e che non ci sarà nessuna incursione del Marvel Cinematic Universe nella famiglia di Bob e Helen Parr.

 

A escludere completamente l’idea di un crossover è lo stesso Brad Bird, regista di entrambi i film d’animazione Pixar, che dichiara: “E se tenessi separati questi due universi? (…) Alla Pixar abbiamo sempre pensato che la Marvel è la Marvel, e la Pixar è la Pixar, e la Lucasfilm è la Lucasfilm. E tutti pensiamo, inclusa la Disney, che servono meglio i loro scopi se restano separate. Se cominci a incrociarle troppo e come quando mescoli troppi colori tutti insieme e comincia a venir fuori il colore del fango. Credo che queste cose possano rendere felici i ragazzi del marketing, ma non gli artisti.”

Gli Incredibili 2la famiglia di supereroi in azione nel nuovo trailer

Di seguito la prima sinossi ufficiale de Gli Incredibili 2:

La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata, ma questa volta Helen è sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet e Dash per esplorare la quotidianità della vita “normale”. È una dura transizione per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale schiude una trama brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.

Nella versione originale Gli Incredibili 2 sarà doppiato da Holly HunterCraig T. NelsonSarah VowellHuck MilnerSamuel L. JacksonBob Odenkirk e Catherine Keener.

Il film, ventesimo titolo prodotto dalla Pixar Animation, arriverà nei cinema entro il 2018.

- Pubblicità -