
Per celebrare il Mother’s Day la Pixar ha diffuso un nuovo spot dedicato a Gli Incredibili 2, sequel del fortunato film d’animazione del 2004, con protagonista la mamma della famiglia di supereroi Helen Parr aka Elastigirl.
Potete dargli un’occhiata di seguito.
https://twitter.com/TheIncredibles/status/995680071108083714?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fanimated_features%2Fincredibles-2-celebrates-mothers-day-with-new-tv-spot-featuring-elastigirl-a160545
Gli Incredibili 2: la famiglia di supereroi in azione nel nuovo trailer
Di seguito la prima sinossi ufficiale de Gli Incredibili 2:
La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata, ma questa volta Helen è sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet e Dash per esplorare la quotidianità della vita “normale”. È una dura transizione per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale schiude una trama brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.
Nella versione originale Gli Incredibili 2 sarà doppiato da Holly Hunter, Craig T. Nelson, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk e Catherine Keener.
Il film, ventesimo titolo prodotto dalla Pixar Animation, arriverà nei cinema entro il 2018.