gli incredibili 2

Sono arrivati su Twitter i primi commenti della stampa americana relativi a Gli Incredibili 2, sequel del fortunato film d’animazione targato Pixar in arrivo nelle nostre sale il 19 settembre 2018.

 

E tutti, generalmente, sembrano entusiasti del lavoro di Brad Bird anticipando quello che potrebbe essere un “perfetto film di supereroi“. Di seguito ne riportiamo alcuni:

Wow!! Gli Incredibili2 è uno spettacolo. Fa un ottimo lavoro sulal costruzione dei personaggi e del loro mondo, ed è super divertente e ricco di scene d’azione. Sarà sicuramente uno dei migliori titoli dell’estate.

Gli Incredibili2 migliora praticamente tutto dall’originale. Il suo stile visivo è sorprendente, i personaggi sono fantastici e l’avventura è esplosiva. C’è un po’ di prevedibilità nella storia, ma è un dettaglio irrilevante

Quattordici anni valevano l’attesa! Gli Incredibili 2 è molto divertente e chi ha amato il primo film rimarrà di sicuro felice

Gli Incredibili 2: la famiglia di supereroi in azione nel nuovo trailer

Di seguito la prima sinossi ufficiale de Gli Incredibili 2:

La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata, ma questa volta Helen è sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet e Dash per esplorare la quotidianità della vita “normale”. È una dura transizione per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale schiude una trama brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.

Nella versione originale Gli Incredibili 2 sarà doppiato da Holly HunterCraig T. NelsonSarah VowellHuck MilnerSamuel L. JacksonBob Odenkirk e Catherine Keener.

Gli Incredibili 2la prima immagine del film

- Pubblicità -