Gli Incredibili 2 , sequel del fortunato film d’animazione di casa Pixar, giungerà nelle sale il prossimo 15 giugno, tuttavia in attesa di tale data è stato reso pubblico in rete un nuovo poster, in pieno stile Sin City, che vede protagonista l’eccentrica Edna, personaggio a cui presterà la voce il regista Brad Bird.

 
 

Gli Incredibili 2: il primo teaser trailer del film

Il film è diretto da Brad Bird e vede tornare nel cast di voci originali Raymond Ochoa, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson, Holly Hunter.

Di seguito la prima sinossi ufficiale:

La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata, ma questa volta Helen è sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet e Dash per esplorare la quotidianità della vita “normale”. È una dura transizione per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale schiude una trama brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.

Fonte: Comic Book Movie