Sono cominciate le riprese di Halloween, sequel del film originale che ha visto l’esodio sul grande schermo di Michael Myers. Proprio il villain serial killer è protagonista della prima immagine dal set, che potete vedere di seguito:

 

John Carpenter seguirà la realizzazione del nuovo Halloween

Jamie Lee Curtis tornerà a interpretare il personaggio del film originale, nel reboot che arriverà al cinema il 19 ottobre 2018.

Il film horror è prodotto da Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax ed è diretto da David Gordon Green che ha co-sceneggiato il film con Danny McBride.

Il personaggio di Jamie Lee Curtis avrà il suo confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che le ha dato la caccia sin da quando lei è riuscita a sfuggirgli per un soffio, durante la notte di Halloween 40 anni fa.

Blumhouse Productions è una delle società più attive in ambito dell’horrore ed ha prodotto gran parte dei recenti successo del genere come The Purge, Insidious, Ouija, Split, La notte del giudizio, Sinister, The Lazaru Effect e molti altri.

 

Fonte: Instagram

- Pubblicità -