Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer onesto

jurassic-world-il-regno-distrutto

Jurassic World: Il Regno Distrutto non è stato il successo che ci si aspettava data l’eredità del primo film diretto da Colin Trevorrow, fatto testimoniato anche dal nuovo avvicendamento alla regia del franchise (per il terzo capitolo tornerà Trevorrow e Juan Antonio Bayona, regista del secondo, lascerà la postazione). 

 

È normale quindi che Screen Junkies abbia preso il film come il suo target per realizzare un nuovo trailer onesto in cui il sottotitolo del film sembra essere non più “la vita trova una via” ma “lo stupido trova sempre una via”, locuzione altrettanto vera in alcuni degli action pasticciati che arrivano al cinema. Sempre essere stato proprio questo il caso di Il Regno Distrutto.

Ecco di seguito l’esilarante trailer onesto del film:

Jurassic World: il Regno Distrutto, recensione del film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Il film è uscito al cinema il 07 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia c’è Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

Jurassic World: Il Regno Distrutto si basa su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

- Pubblicità -