Justice League: all’Univision Days al Cartoomics i contenuti speciali

-

Nell’ambito degli Univision Days ospitati a Cartoomics 2018 dal 9 all’11 Marzo, verranno presentati in anteprima i Contenuti Speciali delle edizioni home video di Justice League.  

L’11 Marzo alle 13:00, presso l’area Univision Days nel Padiglione 12, il giornalista Francesco Madeo (Cinefilos.it) presenterà un estratto da ROAD TO JUSTICE, uno dei Contenuti Speciali del DVD e del Blu-ray del film, in cui assieme ai creatori della DC vengono ripercorsi cinquant’anni della storia della Justice League dai fumetti al cinema. 

L’epica avventura action firmata Warner Bros. e DC Entertainment, Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. E per chi non riesce ad aspettare fino al 21 marzo, il Blu-ray del film sarà disponibile in un numero di copie limitato presso lo stand Gametekk a Cartoomics, per un’anteprima esclusiva.

Gli Univision Days sono un evento promosso da UNIVIDEO – Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -