Kevin Smith non dirigerà un film di Star Wars o dei Marvel Studios

-

Kevin Smith ha categoricamente negato qualsiasi voce che lo voleva alla regia di un prossimo progetto di Star Wars o dei Marvel Studios, come testimonia il tweet che trovate qui sotto.

Qualche giorno fa il sito FandomWire aveva rilanciato questa indiscrezione, secondo cui Smith avrebbe incontrato la Disney per discutere di futuri coinvolgimenti, ma ovviamente si trattava solo di una speculazione.

Adesso arriva però la conferma, o meglio, la smentita da parte del diretto interessato: “È facile da negare: gli unici film di Star Wars o dei Marvel Studios nei quali sono coinvolto sono quelli che vedrò pagando un biglietto“, ha scritto Smith su Twitter.

Kevin-Smith

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -