Lilli e il Vagabondo: anche Kiersey Clemons nel cast

-

Variety riporta che Kiersey Clemons è entrata in trattative con la Disney per partecipare al remake live action di Lilli e il Vagabondo. L’attrice potrebbe interpretare la proprietaria di Lilli, Tesoro, il che la renderebbe uno dei pochi personaggi non in GCI del film. 

Charlie Bean, regista di The Lego Nijago Movie, è stato scelto per dirigere il nuovo adattamento del classico film d’animazione. Confermato nel cast, per adesso è Justin Theroux a cui è stato affidato il compito di doppiare Biagio.

Brigham Taylor, che aveva già lavorato alla trasposizione de Il Libro della Giungla di Jon Favreau e di altri progetti Disney (tra cui Tomorrowland e Pirati dei Caraibi), produrrà il film.

Uscito nelle sale nel 1995, Lilli e il vagabondo raccontava la storia d’amore tra un Cocker Spaniel e un bastardino di strada.

Lilli e il vagabondo: trovato il regista per il live action Disney

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -