Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione di Magicampus, evento gemello del LARP (live action role-playing) ispirato alla saga di Harry Potter Arcaniversitas, giunto ora alla quarta edizione (prevista per novembre e già sold out) e organizzato dall’Associazione Culturale no profit Eryados.

 

“La tua grande occasione per vivere da protagonista una storia originale ispirata alla saga di Harry Potter. Dagli 11 ai 99 anni.” (così recita la pagina Facebook ufficiale dell’evento).

Si svolgerà dal 1 al 4 marzo il gioco di ruolo dal vivo in grande stile che per quattro giorni trasformerà il Castello Orsini di Nerola (RM) nell’Arcana Università di Magia e Stregoneria di Roccantica, dove cento appassionati potterhead vivranno da protagonisti una storia originale basata sulla saga di Harry Potter; ci saranno lezioni, avventure, uno sport magico, un Gran Ballo e decine di storie che coinvolgeranno tutti i partecipanti in prima persona. I giocatori potranno interpretare studenti, professori, personalità del Mondo Magico e personaggi dalla reputazione sinistra in un’avventura dal gusto cinematografico.

Per partecipare basta consultare il sito ufficiale dell’evento, dove sono presenti tutte le informazioni necessarie e tutte le indicazioni per poter partecipare.

- Pubblicità -