Notti di cinema e… A Piazza Vittorio: il cinema a prezzo scontato con Cinefilos.it

Notti di cinema

Cinefilos.it offre la possibilità ai suoi lettori di partecipare alle proiezioni estive della Notti di cinema e… A Piazza Vittorio, evento culturale storico nell’estate romana. 

 

Per tutto il periodo della manifestazione, Cinefilos.it offre biglietti a prezzi scontati a chi invierà una e-mail, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, all’indirizzo [email protected] , specificando NOME, COGNOME, TITOLO, DATA e ORA DI PROGRAMMAZIONE, come riportato dal programma ufficiale delle proiezioni.

A chi scriverà a [email protected] comunicando le informazioni indicate, verrà inviato un coupon da stampare e presentare alla cassa, per usufruire di uno sconto di 1 euro applicato al prezzo pieno del biglietto, pari a 5 euro.

Il programma di quest’anno è ricchissimo di incontri e proiezioni, dai grandi blockbuster americani ai migliori film della stagione cinematografica italiana appena conclusa.

Per consultare il programma completo, CLICCA QUI, oppure consulta le tabelle a seguire:

Sullo sfondo dell’Estate Romana 2018,  si rinnova l’appuntamento con una delle manifestazioni più amate dal pubblico: l’arena di Notti di Cinema e… A Piazza Vittorio, atteso evento giunto alla 20° edizione  che anche quest’anno torna ad animare la storica piazza umbertina.

Organizzata da AGIS Lazio Srl, la manifestazione si svolgerà dal 28 giugno al 2 settembre. Due mesi e più durante i quali Piazza Vittorio si trasformerà in un luogo del cinema, ma non solo. Ampio spazio sarà infatti dedicato alla lettura, con tre rassegne dedicate che prevedono la partecipazione di autori e personaggi di spicco del mondo della cultura e dello sport.

- Pubblicità -