Power Rangers: David Yost vuole una reunion del cast originale

power rangers film al cinema

Nel 2017, Dean Israelite ha portato sul grande schermo i Power Rangers, in una versione dalle atmosfere del teen movie che ha avuto un discreto successo tra il pubblico.

 

L’esperimento è riuscito a catturare l’attenzione dei fan e soprattutto del cast originale dello show anni ’90, tanto che Jason David Frank Amy Jo Johnson, gli originali Green e Pink Rangers, hanno persino partecipato al film in un cameo.

Adesso però tocca a David Yots farsi avanti. L’originale Blue Ranger sostiene ancora una reunion del cast originale della serie in una produzione. Parlando a ComicBook, Yost ha detto che i fan continuano a chiedergli un revival della serie, con il cast originale, e ha continuato: “Vado in giro per il mondo e partecipo a diverse convention e… tutto ciò che sento è che i fan vogliono vedere una reunion del cast originale. Non ho mai capito perché questo non fosse nel piano, o perché le persone che possiedono il franchise non hanno mai voluto veramente provarci, ma lo sento in continuazione.”

Ricordiamo però che la reunion ufficiale non potrà mai essere completa, visto il triste decesso di Thuy Trang, l’interprete del Yellow Ranger.

Per quanto riguarda i progetti per un sequel di Power Rangers, la produzione alla Lionsgate non sembra interessata a portare avanti il franchise, almeno per adesso.

- Pubblicità -