Continuano senza sosta le riprese di Shazam!, il nuovo cinecomic targato DC ma prodotto dalla New Line e diretto da David F.Sandberg. Ispirato al celebre supereroi dei fumetti, il film arriverà nelle sale il 5 aprile 2019.

 

Nel frattempo una foto scattata sul set prova un collegamento fra l’universo di Shazam! e quello di Gotham City: come potete vedere qui sotto, i manifesti parlano della ACE Chemicals, nota compagnia della città di Batman, in cui è nato Joker  e dove il villain ha trasformato l’amata Harleen Quinzel in Harley Quinn durante una scena di Suicide Squad.

Questo lascia intendere che i due universi, quello del cinecomic di Sandberg e quello dei titoli prodotti dalla Warner Bros, in qualche modo coincideranno o almeno non saranno del tutto slegati.

Shazam!: Zachary Levi indossa il costume, ma non lo mostra – foto

Il film farà parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà le uscite di Aquaman e Wonder Woman 2, gli altri due attesi titoli di casa DC.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni possa trasformarsi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Il cast: Zachary Levi (Shazam!), Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans(genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Shazam!: ecco la sinossi ufficiale e il cast al completo

Fonte: CBM

- Pubblicità -